Donazioni e donatori

L’Almanacco dello Spazio richiede tempo e lavoro, ma è gratuito e continua a crescere grazie anche alle donazioni dei lettori: se volete contribuire anche voi alla sua crescita e al suo aggiornamento, potete farlo cliccando sul pulsante Donazione qui sotto.

Se lo fate, mi incoraggerete a scrivere altre opere di questo genere: grazie ai donatori precedenti, per esempio, ho già pubblicato gratuitamente Luna? Sì, ci siamo andati!, un libro (cartaceo ed e-book) che risponde alle tesi di complotto intorno allo sbarco sulla Luna, disponibile anche in inglese con il titolo Moon Hoax: Debunked! e scaricabile anch’esso gratis.

Va benissimo anche una donazione di un paio di euro, perché non scrivo l’Almanacco per diventare ricco; ma naturalmente se vi sentite spinti irresistibilmente a slanci di generosità maggiori non ho nulla in contrario. 

Se volete, verrete citati nell’elenco dei donatori qui sotto. Basta che mi diciate se e come volete essere citati (nome e/o cognome, nick o altro).

Mettiamola così: questo libro vi piace abbastanza da offrirmi una birra o una pizza? Vi va di vedere il vostro nome, o quello della vostra azienda, nell’elenco pubblico dei generosi donatori che trovate qui sotto? Potete farlo.

In ogni caso, grazie e buona lettura!

Elenco dei donatori al 2021/03/21

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno creduto nel progetto sin dal suo concepimento. Ecco in ordine alfabetico semplice quelli che hanno dato il permesso di essere citati:

Adell*
Albliu
Alessandro Petrucci
Andrea Dellavia
Andrea Galli
Eglupo75
Francesco
Gabriele Farello
Gigifarris
Luca
Luca Mauri
Matteo Pagliazzi
Matteo Patrucco
Michele
Michele Vago
Octobersky
Paolo Lago
Riccardo Campana
Rico
Shorty
thOrEuaDRUvitrIWRUtAphophA
Vincenzo Sighinolfi

 

Questi sono i donatori che si sono aggiunti in seguito e che hanno dato il permesso di essere citati, sempre in ordine alfabetico semplice:

Alberto Ghiotto
Daniele Grassi
Diego Laurenti
dilens_dilenzia
Fabio Rigamonti
Jacopo G. Quaggia
Luca Berrafato
Matteo Baroni
Mauro Castagnetti
Paolo Trevisan
Remo Iannucci
Santone1973/DeganiAbramo
Shoparo

Vyldor

A tutti, anonimi e non anonimi: grazie!